Si! A volte ritornano, come pensieri alla rinfusa, a volte si torna ad un punto di partenza, si torna laddove ci si era persi un pò di tempo fa. A volte si ritorna, un po come lo Jedi...
A volte si torna ma non si è più gli stessi, perché nel frattempo molte cose son successe, alcune belle, altre brutte, altre un po' così... Molte cose son cambiate, nel bene e nel male; ma ciò che davvero conta è che, diversi o uguali a prima, a volte... si torna. Si torna e basta... anzi si ritorna, un po' come lo Jedi. Il che per me è positivo, o quantomeno, lo spero.
Noto con uno stupido perplesso piacere, che poco più di un anno fa il mio umore era inquieto, strano che dopo un anno mi ritrovo nuovamente così. Forse non è cambiato nulla, o forse è cambiato tutto. La cosa ancor più strana è che non mi ricordo assolutamente il perché stavo così quel 17 febbraio... Anzi semmai, mi pare di ricordare fosse un gran bel periodo... Boh!?? I'm a bit confused, probably I was not so down, I think, or at least should not be anything so important .. The fact is that I do not remember ... Very Strange!
you ask this but here, as it is taken? Emmm .. Good question, in this last period I'm wondering too often .. If you know or maybe you have some assumptions about it let me know.
One thing is quite clear to me, I want to express myself, to make me feel, to give vent to my creativity, I want to go back to feeling good, to do something good for myself and for others, something constructive , something that makes me feel something more than a piece of shit whatsoever.
Because I believe that a blog can be a good tool for re-appropriating of me? A good way to find my rock'n roll? Or maybe just a way to better understand? Ma .. Do not do not know, I have not the faintest idea, but I try, I vent a little and meanwhile,
Using the bit as an anesthetic
We'll see ... Until next
by Dejan